Buon Natale da tutto il giornale LED! Con questo colgo l’occasione per ringraziare singolarmente ogni ragazzo che partecipa al progetto per l’impegno e la de11247498_10206969500738838_1401288952528273447_n-300x300 (1)dizione che hanno impiegato in esso. Proprio i ragazzi hanno deciso di farci un regalo, mettendosi a disposizione per la creazione di tre rubriche che usciranno durante queste vacanze. I progetti sono ambiziosi e il lavoro dei ragazzi, sono sicura, verrà ampiamente ripagato.
La prima è “Guarda cosa mi vedo stasera” in cui i ragazzi della redazione “Sport e Cinema” recensiranno film e serie TV di ogni genere, che li hanno particolarmente ispirati e che vogliono consigliare ad altri studenti e coetanei.
Un format simile è “Letteralmente ti consiglio” dove i ragazzi della redazione “Arte e Cultura” avranno modo di commentare libri di qualunque genere e di qualunque autore che li hanno particolarmente colpiti.
L’ultima rubrica “A presto mamma LUISS” ha visto coinvolti molti ragazzi della LUISS che hanno frequentato l’ultimo semestre all’estero grazie ai vari programmi di studio: ERASMUS, Scambi bilaterali, Free Mover. La redazione di “Attualità” li ha intervistati, regalandoci il punto di vista di chi ha vissuto un’esperienza all’estero, ponendo domande che, spesso e volentieri, si domandano tutti gli studenti.
Inoltre, voglio ringraziare la redazione “Social” che, finora, ha fatto un lavoro più oscuro, perché posta dietro le quinte. Con questo regalo, LED vuole augurarvi buon Natale e un felice anno nuovo, sperando che porti sia al giornale e ai suoi componenti, sia ai suoi lettori, un anno pieno di nuove esperienze e conoscenze!

Il direttore

Maria Chiara Rocchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *