12049737_1018281308239633_4626738400404176753_n

A pochi passi dalla sede di Viale Romania, in Via di Villa San Filippo abbiamo scoperto questa pizzeria a taglio dove la dedizione, la professionalità e la creatività del personale hanno dato vita alla realizzazione di un impasto leggero e altamente digeribile grazie alla sua lunga lievitazione. Il menù variegato e gustoso è il risultato della fantasia dei loro insostituibili pizzaioli.

La parola chiave è sicuramente “homemade”, tutto è realizzato artigianalmente con prodotti freschi di giornata, dai supplì agli arancini cacio e pepe preparati, impanati e cotti nella loro cucina, no alle pizze più particolari come l’amatriciana, la parmigiana e la carbonara.

Ogni giorno si realizzano piatti “home-made” come le polpette di melanzane, le lasagne, le quiche, le insalate e tante altre specialità. Per coloro che vogliono invitare tanti amici a casa, queste si pos-

sono preparare su ordinazione. Prossimamente aprirà anche un’altra sala dove poter mangiare in compagnia, un nuovo luogo di ritrovo dove gustare dell’ottima pizza usufruendo del Wi-Fi gratuito.

Il sapore inconfondibile, grazie alla attenta selezione dei prodotti, e la passione con cui vengono curati tutti i particolari caratterizzano questa attività.

Vi consigliamo di passare perciò da Alice Pizza ai Parioli, questo nuovo locale dove tutti vi accoglieranno con grandi sorrisi… ma affrettatevi prima che vi rubino le pizze più buone!

alicepizzasponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *