Primark sbarca a Roma

Dresden Primark

“Un armadio pieno di vestiti ed ancora niente da mettere”? Amanti della moda low-cost, è in arrivo Primark!
La rinomata catena di abbigliamento londinese che ha letteralmente fatto innamorare l’Inghilterra sbarcherà nella Capitale.Stiamo parlando di un grande marchio di abbigliamento, nato alla fine degli anni ’60 a Dublino, che ha velocemente conquistato gli scenari mondiali, facendo concorrenza a Zara e H&M, e che oggi conta quasi 290 punti vendita. La società, conosciuta in Irlanda con il nome di “Penneys”, è specializzata nella vendita di abbigliamento ed accessori a basso costo.
Primark viene proprio incontro a tutti! La collezione spazia dall’elegante allo sportivo, dall’eccentrico al casual da indossare tutti i giorni, ed interessa uomo, donna e bambini; se anche voi, come me, siete afflitti dalla sindrome del “non ho niente da mettere”, primark sembra essere la soluzione! L’apertura di questa catena in Italia è una grande opportunità dato che non è stato fino ad ora possibile acquistarne i capi on-line.
Purtroppo la notizia dell’inaugurazione dello store prevista per i primi di Dicembre a Porta di Roma, che ha spopolato in questi giorni su Facebook, si è rivelata una grandissima bufala. La data di apertura del negozio non è stata ancora ufficializzata, ma sembra che lo store non aprirà nella città capitolina prima del 2016.
L’Associated British Food, proprietaria del marchio, ha tuttavia confermato l’apertura del superstore, prevista per Febbraio 2016, ad Arese, in provincia di Milano, all’interno di un centro commerciale attualmente in costruzione.
Che abbia inizio il count-down!

Roberta Papalia