Scaricala Ora:

astore_icon

gplay_icon

Quante tempo perdiamo a cercare in quale aula ci sarà la prossima lezione? Per non parlare delle ore passate a trovare un posto in un’aula studio.

LS_appday_banner330_migliora

Dal 1 Ottobre, parte di questi problemi saranno risolti. Come? Con la nuova applicazione ufficiale della LUISS.

Disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS, sarà in grado di fornirci una serie di servizi volti a migliorare la qualità della nostra vita universitaria e ad ottimizzare la gestione del tempo all’interno delle diverse facoltà.

La nuova applicazione ci consentirà, ad esempio, di aver a portata di mano in qualsiasi momento l’orario personalizzato delle lezioni, monitorerà l’afflusso all’interno delle aule studio, promuoverà il nuovo servizio di LUISS Carpooling e raccoglierà tutti i dati della nostra carriera universitaria.

La LUISS App sarà presentata ufficialmente giovedì 1 ottobre presso la sede di Viale Romania in Aula Chiesa, con l’intervento di Giovanni Lo Storto, Direttore Generale LUISS, Gianluca Monteleone e Antonio Grillo, rispettivamente Senior Partner and Board Member e Head of Mobile Divisione di Mashfrog, e Paolo Sordi, Responsabile Digital Communication e Nuovi Media LUISS.

 

Se volete lasciare dei feedback, fatelo attraverso la sezione apposita nel menu.

 

One thought on “La Nuova APP LUISS per un’università più intelligente!

Comments are closed.