red-lunch-green-knolling

Per un’alimentazione sana e per evitare di mangiare l’ennesimo panino, le sedi di Viale Pola e Viale Romania ospitano il servizio mensa. Tale servizio è accessibile solo nei giorni feriali con i seguenti orari:

MENSA DI VIALE POLA Pranzo: dal lunedì al venerdì ore 12.00 – 14.30

MENSA DI VIALE ROMANIA Pranzo: dal lunedì al venerdì ore 11.45 – 14.30 – Durante il periodo di svolgimento delle lezioni nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì l’accesso è consentito anticipatamente dalle ore 11.30. sabato ore 12.00 – 13.30  Cena: dal lunedì al venerdì ore 19.00 – 20.45

Come accedere al servizio

Accedere al servizio è semplicissimo! Infatti il conto mensa è attivato al momento dell’immatricolazione per tutti gli studenti, e per ricaricare e addebitare il pasto è necessario solamente il vostro badge personale. Le modalità di ricarica sono diverse: con Carta di Credito e Pagobancomat, non solo presso la sede del Diritto allo Studio di Viale Gorizia 17, ma anche presso tutti i totem posizionati all’ingresso delle mense, e tramite contanti presso gli sportelli del Diritto allo Studio collocati all’entrata delle mense e i totem. [Per maggiori informazioni visitare il sito]

Menù per tutti i gusti e tutte le esigenze

La mensa offre diversi piatti per tutti i palati e menù per tutte le esigenze: “Menù completo” per un pasto abbondante ma equilibrato, “Piatto Unico” per chi cerca qualcosa di più particolare e sfizioso, “Menù Ridotto” per i meno affamati e infine “Menù Light” per rimanere leggeri durante la pausa pranzo.

Impatto Zero.

Una volta terminato il vostro pasto, ricordatevi di differenziare i resti della consumazione (scarti alimentari, posate di plastica) presso le isole ecologiche allestite da “Green Challenge”, associazione universitaria attiva nella protezione dell’ambiente, per un servizio mensa a “impatto zero”!